.

venerdì, giugno 15, 2007

Riassuntino



Ciao,
è un po' che non mi faccio sentire. Ma questa cosa ovvia la potevo risparmiare.

Allora riassumiamo la mia attuale situazione: sono disoccupata, non studentessa, madre adottiva di un acquario di pesci psicopatici.

Inziamo dal fatto che sono disoccupata: lo stage alla A è finito...sisi è finito finito. Quindi non ho più neppure un piccolo cbt da fare (i cbt sono dei robi tipo e-learning che facevo li...una palla mostruosa), e passo le mie giornate facendo la donnina di casa, lavo, pulisco il bagno, la cucina...oggi dovrei pulire la mia camera visto che il pavimento miagola...

Punto due non sono studentessa, non sono iscritta, quindo non sono studentessa...uffa. Devo recuperare 4 esami...ma che mi sono laureata a fare se poi per fare quello che voglio devo recuperare tutta quella roba??...massì sperchiamo tempo. E non so neppure se mi riconosceranno lo stage...il Politecnico è sempre più un Polimerda.

Punto tre ora ho i pesci, ma sono psicopatici, i pulitori hanno paura della lumaca, i gamberetti schizzano a destra e a manca il re pesce sta sempre male (e non è solo colpa mia, è lui che ha gli anticorpi di carta velina), insomma io mi impegno per farli stare tutti bene, ma pare che solo le piante siano davvero felici...no va be, non esageriamo, tranne Sashimi stanno tutti bene, crescono e mi sembrano rilassati. Forse Pesce un po' meno, ma è nuovo (è il pulitore nuovo) forse non lo hanno ancora accettato come rimpiazzo di Brodetto (eri troppo bello per questo mondo).

Immagino non freghi a nessuno delle mie creaturine pinnute...

Ho finito.


Stasera arrivano la mamma e la zia.

Avete notato il nuovo look del blog...che ne dite?

Livia, almeno tu dammi una risposta!

Baci


Ottavia

Etichette:

venerdì, giugno 08, 2007

Cattivissimi...ma anche coccolosi




Rido ancora!

Etichette: ,