.

martedì, gennaio 19, 2010

Manca l'aria, manca il tempo, mancano un sacco di cose...


Manca in primo luogo la voglia di mettermi a scrivere la dannata tesi, e visto che ho ammorbato amici vecchi e nuovi con le mie lamentele da cicala, ho deciso che anche la rete deve averne un assaggio.

Non dovrebbe essere difficile, basta accendere il computer, aprire il file, leggere, correggere, tagliare copiare approfondire...ma perché 3 mesi per 7 pagine?!?!
Mi deve fare davvero tanto tanto schifo questa tesi che mi sono scelta IO!
Ci sono tante forme di autolesionismo, questa tesi è una delle più subdole, e non posso neppure lamentarmi...

...vado a piangere me stessa.

Che vita di merda.

O.

1 Comments:

  • purtroppo succede di non avere la forza,la concentrazione e l'entusiasmo per continuare una cosa intrapresa!ti capisco...sembra di non arrivare mai nonostante l'impegno messo!
    la verità è che quando non ci si concede del tempo per rilassarsi per i troppi doveri,quelli non vengono svolti bene perchè si è stressati!quindi,prenditi un po' di tempo per svuotare la testa!

    By Blogger milkyblood angel, at 2/04/2010 5:42 PM  

Posta un commento

<< Home