.

mercoledì, ottobre 08, 2008

Si ricomincia! - Che vita di merda, l'ultimo anno di università -



Ho solo 10 minuti per scrivere un velocissimo post.
Perchè? (Chiederanno in coro i miei -5 lettori)
Perchè poi devo guardare con attenzione 5 ore di Antenna 3, una rete televisiva lombarda. Perchè? (Chiederanno di nuovo in coro i -5 lettori). Perchè il megamaxi laboratorio da 20 crediti (20!!!) si occupa di queste sperdute televisioni locali e dell'Expo del 2015.
Domanda ai miei -5 lettori: secondo voi cosa ne penso di queste due cose? Esatto! Odio le tv locali e in generale la tv (e via con le banalità che fanno sempre figo) e odio l'Expo. Va be ammetto che io odio tutto e tutti, ma queste cose le posso odiare con più serietà.

Proseguendo con le mostruosità di inizio anno accademico devo annotare un ingente incremento di stronzi universitari tra le matricole; è bello vederli stesi nell'Ovale (un giardino del Politecnico) mentre stronzeggiano vestiti come degli idioti (perchè quando uno è creativo ha il dovere di vestirsi come un idiota) convinti che cambieranno il mondo.
Sono disgustata da tanta voglia di vivere, io tifo per la fotosintesi e prima o poi ci riuscirò.

E Fantozzi che c'entra? Fino ad ora rappresenta il target di riferimento della nostra rete, almeno qualcosa di positivo.


Ciao ciao

Ottavia

Etichette: , , ,

3 Comments:

  • Noi 5 lettori siamo con te...

    By Blogger Livia, at 10/09/2008 6:25 PM  

  • Grazie!

    By Blogger Ottavia, at 10/10/2008 1:09 PM  

  • eccolo! è tornato il tuo SESTO lettore!! (nonchè fan sfegatato del buon vecchio fantozzi...). a me dell'università manca nn essere stato in un dormitorio per ammazzare di scherzi quelle caccole delle matricole..ahahah!UFFA!!!ah comunque l'expo non è brutto..però mi piacerebbe che mettessero giù più verde...ciao ciao

    By Anonymous Anonimo, at 10/19/2008 12:24 PM  

Posta un commento

<< Home