.

sabato, luglio 19, 2008

Non ditemi che ho tutta l'eternità per farlo

Anche oggi ho fatto le 5 e non posso dire di averlo fatto ballando e sbevacchiando in giro. No.
Le cose qui sono serie, è tornata una certa insonnia galoppante: sempre lei.
Non è che non provi a mettermi a letto, a contare le pecore, a bere camomilla, a cercare il pensiero della buonanotte (metodo utilissimo sotto esame)...ma è tutto inutile, e non c'è cosa che mi rende più nervosa del sole che sorge mentre io prendo sonno e di questi uccellini milanesi che devono cinguettare tutti allegri della luce e del traffico mattutino; sono così belli i pipistrelli di Pineto che almeno stanno zitti o fanno "uiiiiiii uiiiiiii" piano piano.

Ora mi do una botta in testa. Si si, deciso.


Ciao

Etichette: , , ,

1 Comments:

  • ciao. ero via da un pò. cm mai non riesci a dormire? sei nervosa per qualcosa?a me succedeva quando avevo gli attacchi di panico.uno psicologo mi ha detto che dovevo cercare di capire a che erano dovuti ma a volte inconsciamente lo sappiamo ma ne abbiamo paura (e forse era così anche per me)..
    cmq spero ti passi...e pensa che a me gli uccellini entrano anche in cucina...ahahahah....

    ciao ciao

    By Anonymous Anonimo, at 7/20/2008 2:24 PM  

Posta un commento

<< Home