.

venerdì, novembre 14, 2008

Una che riesce a vendere l'anima al diavolo guadagnandoci. Sempre.

In questi giorni mi sono fatta una certa cultura di film di Audrey Hepburn.
Non me ne vanto, sia chiaro, erano quasi tutti inutili, ma delle volte bisogna sprofondare volontariamente per spegnere ogni ronzio nella testa. Purtroppo le proprietà terapeutiche dell'abbrutimento non mi sono venute in aiuto, e sono rimasta la stessa idiota di sempre, solo un po' più triste. Non solo perchè in ogni film che ho visto il lieto fine coincideva con la totale perdita di cervello della protagonista, culminante sempre con qualche matrimonio rassicuratore, ma perchè mi rendo conto sempre di più di stare perdendo ore di vita.

In sintesi posso affermare con certezza che: sono depressa, la mia insonnia è peggiorata, non ho il minimo slancio creativo-costruttivo e che mi sento molto sola. Forse non sono fatta, come credevo, per vivere da sola. Rivoglio le mie coinquiline.

Non preoccupatevi 5 lettori. Va così, poi magari passa.

Credo non vedrò più film di Audrey Hepburn.

Ciao ciao

Etichette: , ,

3 Comments:

  • E' che una volta qualcuno in terza media mi disse: "Scorpione va d'accordo con Toro.. è il suo segno zodiacale complemetare!". -Ecco- mi dissi -perchè con Otty (si, all'epoca eri proprio Otty!) c'è questo legame!-
    Non credo nell'oroscopo, almeno non così tanto.
    Ma nel nostro legame si.

    Se sei depressa, voglio de-depressizzarti (ma che italiano è?!?!). Quindi quando vieni a Bo faremo tante cosine belle.. per risollevare lo spirito (fumetteria e serata al femminile) e il corpo (torte torte torte!!).

    Are your ready for the game?

    By Anonymous Anonimo, at 11/14/2008 11:51 AM  

  • Io sto leggendo colazione da Tiffany in tedesco...dopo st'estate, tra te e Silvia, mi avete fatto venire la curiosità...e poi è semplice come libro.
    Ma quanto ti dura la fase premestruale depression?
    Suuuuuuu, coraggiuuuuuu

    By Blogger Livia, at 11/16/2008 9:58 AM  

  • Non ti ho mai conosciuto come avrei voluto, ma una cosa devo dirla.... se oggi sono quel che sono, un pò lo devo anche a te....! L'essere depressi.... comincia a fare qualcosa per Te... De André insegna.... ricordi... " Le Passanti"....

    Ciao; forse ci rincontreremo.....

    #Sonik!!?

    By Anonymous Anonimo, at 11/17/2008 7:41 PM  

Posta un commento

<< Home