.

giovedì, maggio 22, 2008

Non sfidarmi

Ecco, vedi cosa mi costringi a fare?
Non cercare scuse, non ne hai...hai rotto il nostro tacito accordo ed ora ti devo distruggere.
Semplicemente.

Hai visto com'è finita la tua amica sul mento, no?
Faceva tutta la smargiassa pensando che il signor Livido l'avrebbe protetta per sempre...ed invece no!
Ha alzato la crosticina ed io zac!
L'ho eliminata.

Stai facendo lo stesso anche tu, ed io non posso permettere insubordinazione tra le ferite del mio corpo; questo è un avvertimento tieni le tue crosticine ferme, incollale, vedi un po' tu quello che ci vuoi fare.
Come no? Ti ribelli?!
Bene, anzi benissimo...ZAC!

Haha, ora non ridi più feritina sulla mano, vero? Ora che le tue amate crosticine sono state dimezzate. Che ti serva di lezione. E che sia di esempio anche a voi altre...io non perdono!



Ciao a tutti, cari lettori

Ottavia (che a passi da gigante si avvicina alla pazzia)

Etichette: ,

5 Comments:

  • Sapevo che adoravi toglierti le croste. A me piace da matti alzarle con l'unghiettina, sollevarle x quanto riescano a staccarsi, senza provocare emorragie, e successivamente spezzarle, con l'ausilio di un altro dito in modo che si crei una sorta di piega della crosticina stessa. Dopodiché non resta che farla penzolare e staccarla! LIVIA, NON VOMITARUS!!

    By Anonymous Anonimo, at 5/22/2008 11:17 AM  

  • Siiiiiiiiiiiiiiii Ben
    Da oggi sarai il mio amico crosta!

    By Blogger Ottavia, at 5/22/2008 4:28 PM  

  • na na... speriamo di non farmene più per un po' di croste..!!

    eccheccazzo

    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 5/23/2008 3:59 PM  

  • vi capita mai di conoscere gente sui pulman o nelle piazze e di scoprire quanto sia varia l'umanità? io ieri sera ho conosciuto di tutto, dal "vaccaro" al gay che insegna musica alle media...e quando sono andato a dormire mi sentivo più ricco...
    ciao

    By Anonymous Anonimo, at 5/25/2008 11:23 AM  

  • male in polvere....un paio di cucchiaini per ogni bicchiere d'acqua...non zuccherare (non s'è mai visto il male dolce!!)

    By Anonymous Anonimo, at 5/26/2008 10:11 PM  

Posta un commento

<< Home