.

giovedì, novembre 02, 2006

Z buona è Z morta

Come qualcuno ha già detto prima di me: che ci fanno le zanzare a novembre???

Le Z. che vivono nella mia camera devono essere non della specie tigre, ma di quella rompiscatole. Il fatto è questo, io sarei anche propensa ad una pacifica convivenza, loro che mi succhiano il sangue ogni tanto mentre io dormo beata, ma così non si può andare avanti.
Soffro d'insonnia, o qualcosa di simile, quindi nel momento in cui inizio a chiudere gli occhi ci dovrebbe essere silenzio e tranquillità...invece no. Ogni volta che spengo la luce e poggio la mia testa sul cuscino inizia il safari. Zzzzzzzzzzzzzzzzzz Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Zzzzzzzzzzzzzzz vicino all' orecchio...sempre, tutte le notti. Che fare allora? Accendo la luce e cerco di ucciderle, ma, chiaramente, non ci riesco.

Proseguiamo.Perchè le mie Z. non sono stronze come le altre, no no, loro sono perfide. Pungono esclusivamante falangi. Ma che ci trovano di tanto buono li? E poi, perchè hanno questa grande preferenza per le nocche? Il problema è serio, ieri avevo un mignolo, oggi invece ho un coso deforme (tipo il cane di Barbie), e mi fa anche male...

Ma perchè le mie Z. non fanno come i lemming o come le altre Z.? Perchè devono venire sempre da me le bestie strane? Cos'ho che non vaaaaaaaaaaaaaaa (urlato guardando il cielo)?

Devo fare qualcosa...le Z. artiche hanno abbondantemente rotto.


Alice nel Paese delle Nocche Gonfie

Etichette: ,

5 Comments:

  • Marluccia , facciamo uno scambio di zanzarine???
    E dai ....dai ....
    Le mie sono silenziosissime ti farano dormire....
    Il brutto è il risveglio...sari gonfia come un bombolone alla crema..ihhihhihih

    Marla ripiena..ihihhi
    Ciao ciao

    By Anonymous Anonimo, at 11/02/2006 6:16 PM  

  • Mi sono mangiato qualche letterina.....ihihihihih...
    Scusate
    Ciao

    By Anonymous Anonimo, at 11/02/2006 6:18 PM  

  • tato...tato...tato?

    Ma chi sei mai?

    Forse ho una mezza idea!

    Le Z. sono buone solo da morte!!!!!!!!!!!

    E domani ho un colloquio e devo essere in forma smagliante!

    A morte le Z.


    ciao ciao Tato

    By Blogger Ottavia, at 11/02/2006 9:38 PM  

  • A me pungono sempre sui polpacci. Bastarde maledette.
    E le zanzare svizzere poi sono ancora peggio.

    By Blogger fausticchia, at 11/02/2006 10:01 PM  

  • e già, sono svizzere

    By Blogger Ottavia, at 11/02/2006 10:19 PM  

Posta un commento

<< Home