.

sabato, novembre 18, 2006

Tea, drink or drug?

Litri e litri.
Regina nella scelta delle qualità.
Verde? Rosso? Nero?
Nomi impronunciabili.
Con il limone, il latte, zucchero, miele...

Oggi ho bevuto molto tè, in realtà ne bevo sempre molto.
Questo post è in ricordo di tutte le bustine che sacrifico ogni giorno...a loro va il mio primo commosso "grazie".

Grazie Twinings per la varietà offerta...peccato solo per il tè alla cannella, potresti anche farlo e distribuirlo come si deve in Italia.

Grazie Iper Portello per le offerte in ambito tè copiose e...e...copiose (e non mi viene la parola).

Grazie nonni per il miele che mi mandate con tanto amore e che io con tanto amore metto nel tè.

Grazie Laura per le lezioni sulle qualità antietà del tè verde.

Grazie Bubu per le tazze di vetro che utilizzo quotidianamente...delle volte non le lavo neppure (tanto è sempre tè).

Grazie bagno che accogli con gioia il risultato di un lento e complicato processo che trasforma il tè in pipì.

Grazie fogne di Milano.

Fine del post, grazie, mie piccole lettrici.

Etichette: ,

8 Comments:

Posta un commento

<< Home