.

mercoledì, novembre 08, 2006

L'amico speciale


Tutti abbiamo un amico speciale, dove per "speciale" si intende non del tutto normale.

Il mio "amico speciale" si chiama Marco, ha circa 24 anni e vive a Milano. Sostengo si speciale in quanto un grave deficit turba la sua lieta esistenza. Fortunatamente non sto parlando di problemi fisici o di malattie, ma di qualcosa del tutto differente che lo colloca tra i casi umani.

Non voglio essere troppo dura con lui perchè è una brava persona, ma temo che la cosa stia diventando pericolosa. Chupis (altro nome di Marco) è totalmente incapace di arrivare puntuale.
La media dei suoi ritardi si aggira pericolosamente sui 30 minuti e sta salendo, se l'uomo moderno (che siamo noi, amici di Chupis) non fa qualcosa, il problema potrebbe diventare di proporzioni mastodontiche.

Basterebbe citare tutti gli sms da me scritti per cercare di capire se si era messo il gel (che ora non porta più) e se quindi stava per uscire di casa, se non provava dolori da nessuna parte e se, conseguentemente, il ritardo sarebbe stato quantificabile in minuti e non in ore...ma io non cito nessun messaggio, non racconterò nessuna storia per sputtanarlo ulteriormente.

Questo post, che ad un lettore esterno potrebbe suonare decisamente insensato, è il mio modo per vendicare tutte le povere anime che si sono infreddolite aspettando Chupis.

Ti prego Marco...ti prego, oggi mi si sono arricciati pure i peli del naso per tutta l'umidità che mi hai fatto prendere, e non basta il fatto che mi hai accompagnata a comprare le scarpe...no no no, questo brutto vizio te lo devi togliere.

Inviata nel Paese del Ritardo, Alice.

Etichette: ,

4 Comments:

  • Concordo a pieno! Chupitino, devi darti una regolata!Spero che questo "sbianco" (mentre lo scrivo sento il suono della tua voce che pronuncia questa parola!)ti serva a cambiare un pò...anche se noi alla fine ti vogliamo bene sempre e cmq...ma se arrivi puntuale di più!

    By Blogger Livia, at 11/09/2006 12:30 AM  

  • Io Chupis stavolta lo difendo!!!
    Perchè alla mia laurea non ha fattro neanche un pò di ritardo...grazie per la bellissima sorpresaaaaa :)

    By Blogger fausticchia, at 11/09/2006 10:06 PM  

  • Tutti contenti, stavolta in ritardo ero io! Ma di qualche giorno...povero cervello mio!!!

    By Blogger Ottavia, at 11/09/2006 11:05 PM  

  • ma ki è questo ke fa sempre ritardo???

    proprio maleducato...povera otti ti capisco tanto...i tuoi poveri peli del naso..mannaggia...guarda i pruprj nn sacc ci è suu scustumat

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/2006 7:31 PM  

Posta un commento

<< Home