.

venerdì, ottobre 27, 2006

Gianna e le cose da non dire

Questa settimana ho imparato molte cose.

In primo luogo che non si può pensare di aver ragione su un ubriaco...no, decisamente non si può.

Seconda cosa ho imparato che sul bagnato si scivola e ci si fa anche male. Certo, come gli affezionatissimi del blog già sanno, per me non è cosa nuova cadere, ma questa volta non so proprio come ho fatto. Un secondo ero su ed un secondo dopo "Sto bene, ma mi aiuti a rialzarmi?"

In terza posizione troviamo la riscoperta dell'amica insonnia...l'orario di questo post varrà più di tutte le mie parole.

Che altro??? A si, ho rovesciato, con precisione certosina, un bel bicchiere di spumante nella scollatura della mia amica...neppure di questo mio gesto so raccontarvi la storia. Un secondo il bicchiere era tra le mie mani fermo, fiero ed immobile ed un secondo dopo era tristemente vuoto. Scusa Elena (per ulteriori info guardare CasaCrusco).

Ho un colloquio lunedì...parto dal fatto che sarà dura, è il primo colloquio della mia vita, non so come ci si comporta ed ho terrore dell'omino-colloquio. In ogni caso pensavo di fare una lista delle cose da non dire:
1- "Ho una vasta collezione di piccioni morti fotografati" (sia chiaro che non li uccido io, li trovo già spappolati)
2- "Sfoglio spesso riviste di moda mentre faccio la cacca"
3- "Ho visto Melissa P. al cinema" (Un film dove tutti dicevano la loro, specialmente gli spettatori)

Apro quindi una sorta di sondaggio (Fausta e Livia preparatevi), ditemi le tre frasi che non direste mai ad un colloquio.

Aspettando le vostre numerose risposte (capito Fa? capito Li?) passo all'ultimo aromento della serata: Gianna.
Durante la festa di laurea di Fabio (bravo Ing! So che non leggerai mai AM -AzzurroMucca- ma auguri lo stesso) ho conosciuto Gianna la Bambola Gonfiabile, simpatica, ma soprattutto disponibile.


Notte

Alice nel Paese dei Colloqui

Etichette: ,

6 Comments:

  • Ma perchè non mi consideri mai tra le tue lettrici e commentatrici? Eppure scrivo spesso...sigh
    Devo pensare alle tre cose...nn è così semplice. Ma che nn direi io o che tu non devi assolutamente dire?

    By Blogger Livia, at 10/27/2006 10:36 AM  

  • Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    non ti arrabbiare, dicevo a Fausta perchè abbiamo un rapporto simile con il computer e poi perchè tu adesso sei impegnata....correggo subito e mi prostro ai tuoi piedi implorando perdono (e lasciandoti un po' di bava sulle scarpe)

    By Blogger Ottavia, at 10/27/2006 2:10 PM  

  • Fai tu...quello che ti ispira di più

    By Blogger Ottavia, at 10/27/2006 2:12 PM  

  • Non dirò mai:
    1. l'indirizzo del mio blog;
    2. i sentimenti profondi e i pensieri intimi che coltivo verso la svizzera e i suoi abitanti;
    3. che detesto lavorare di prima mattina poichè faccio su e giu dal bagno almeno per un'ora dal momento in cui quando mi sveglio, soffrendo di intestino irritabile e attacchi di colite intervallati a stitichezza.

    By Blogger fausticchia, at 10/28/2006 12:41 AM  

  • Per una agenzia che si occupa di grafica.
    Grazie per i consigli...in realtà il lato economico me lo hanno già detto per telefono.
    Allora domani vado tranquilla, rilassata vestita classica. Bene e se non mi prendono fa niente, vuol dire che manderò altri curriculum!
    ciao ciao

    By Blogger Ottavia, at 10/29/2006 8:37 PM  

  • Crepi il lupo!

    By Blogger Ottavia, at 10/29/2006 8:37 PM  

Posta un commento

<< Home