.

martedì, ottobre 28, 2008

Come ripercorrere l'evoluzione umana in 20 minuti circa

Sono un supereroe, va be, supereroina ed ho anche i superpoteri.
Oltre "il sonno istantaneo", "la supercacca" e "il lamento" ho anche il superpotere "dell'evoluzione".
"Oooooohhh!!!!", diranno in coro i miei 5 lettori, "Che ficooooo". Effettivamente non mi lamento (non vanno sprecati i supepoteri), la natura è stata generosa con me, specialmente con il dono della "supercacca"...ma parliamo dell'argomento odierno: "evoluzione". E' un buon superpotere, utilissimo in molte situazioni disperate. Ma in cosa consiste?
Consiste nella capacità di ripercorrere gli stati evolutivi dell'essere umano (da Lucy a me) in circa 20 minuti netti. Successivamente il potere si stabilizza e per circa 15/20 giorni, facendomi rimanere Homo Sapiens Sapiens per poi tornare lentamente, in circa una settimana, allo stato "Lucy". Questo stato offre notevoli vantaggi in inverno, mantenendo al calduccio le estremità intirizzite. Mentre lo stato HSS offre notevoli vantaggi a livello sociale. Ora mi dedico all'applicazione del superpotere.

Da notare la fine metafora per definire la depilazione.

Ciao ciao

Etichette: