.

domenica, settembre 09, 2007

Maledetto PIN

Ho una carissima amica che incute timore in ogni genere di circuito elettrico. Le voglio bene anche per questo, ma le impedisco anche solo di guardare il mio amatissimo computer.

Credevo di essere immune dalla sua malefica influenza, ero convinta che nessun oggetto si sarebbe mai ribellato alla mia tirannia e invece è successo. Nessun circuito elettrico saltato, nessun computer fuso o stranezze simili, io do il meglio di me con le banche, con i PIN.
Chi altro, se non me, è riuscito a bloccare il proprio conto on line 7 volte?
Ormai la tipa della banca me lo sblocca via telefono...
L'altro giorno non riusciva a sbloccarlo, quindi corro in banca, facciamo prove su prove...nulla. Che fare? Bu...illuminazione il "token".
Ho rotto il token, eppure l'ho sempre trattato bene, gli ho evitato sballottamenti, viaggi estremi, acquazzoni, scariche elettriche...ma lui si è ucciso lo stesso.

Ora ne ho uno nuovo, respira, mi sorride, ma soprattutto funziona...quanto durerà?



Ottavia

Etichette:

14 Comments:

  • Aiutatemi, vi prego, è pazza!!!

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/2007 11:08 AM  

  • Secondo me è tipo un virus che si propaga silenziosamente... io direi di assicurare le macchinette fotografiche prima di partire per Berlino...

    p.s. (scherzo ovviamente ma con poche ore di sonno alle spalle e una settimana in cui diventerò, causa altrui necessità, una bibbia su perry mason me lo dovete abbonare questo stato mentale confusionario... ehm ihm uh... aiutoooooooo!!)

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/2007 12:47 PM  

  • Ma dai... sarà un caso. :-D

    By Blogger Roberto Arsuffi, at 9/10/2007 5:21 PM  

  • Quindi io adesso ho 2 amiche che hanno problemi con i circuiti elettrici o meglio con la tecnologia in generale (fenomeno e' assimilabile all'Hully Gully): sono spacciato!
    Ottavia, soluzione: fai la fila alle poste con le vecchiette :)

    By Blogger Tako, at 9/11/2007 11:13 AM  

  • Otty! allora...io ultimamente mi becco male nn con codici ma con apparecchiature elettroniche quali: autoradio, cellulare che si spegne, hard disk esterno che si é fottuto cn tutte le mie fotine dentro e i miei 40 giga di musica, il mio regolabarba grippato(ora sono come Cast Away, ma soprattutto la mia inseparabile e dolcissima MACCHINETTA DIGITALEEE che rivedro tra un mese (riparazione in garanzia)sigh!!

    By Anonymous Anonimo, at 9/20/2007 5:41 PM  

  • merda prima mi piacevano le mucche...così ciacciose...ora dopo questo blog mi metteranno ansia..come se non bastassero univ e lavoro...cmq almeno ho scoperto che c'è qualcuno più pazzo di me..però alla fine puoi vederci il lato buono...prova a mandare qualche testo a Luttazzi...sembra che scrivi sulla sua falsa riga e magari ti prende..
    by PICCOLA IENA (anche con l'H davanti se preferite)

    By Anonymous Anonimo, at 10/25/2007 6:17 PM  

  • ci proverò...non si sa mai

    grazie anonimo, ops piccola iena (hihihihi...mi ricorda qualcosa...) e sappi che anche le mucche possono essere pericolosissime.

    ciao

    By Blogger Ottavia, at 11/09/2007 4:54 PM  

  • che cosa ti ricorda?
    a me sembrava tanto stupida come cosa...magari i tuoi neuroni potremmo presentarli ai miei...magari si trovano,gli dirò di farsi un giro dalle tue parti, sei a milano?ciaociao
    piccola iena

    By Anonymous Anonimo, at 11/27/2007 5:19 PM  

  • I miei neuroni?
    Ma quali?

    By Blogger Ottavia, at 11/27/2007 7:18 PM  

  • qualche gg fa in piazza cordusio c'era uno stand della national geographic (credo ma non ricordo bene) e c'erano un sacco di piccole statue di mucche...tr belline..erano dipinte ed erano per lo più ironiche...chissà se c'è ancora...peccato costassero tanto...vabbè se vi capita passateci.ciao

    By Anonymous Anonimo, at 11/28/2007 1:31 PM  

  • ma chi è la carissima amica che incute timore in ogni genere di circuito elettrico?
    Poverina, che vita grama deve avere...

    By Blogger Briss!!!, at 11/29/2007 11:15 PM  

  • fabrizio è fausticchia
    scusate, ho problemi con l'account...

    By Anonymous Anonimo, at 11/29/2007 11:17 PM  

  • Piccola sei riuscita a farti nemico pure blogger? Ma la tecnologia proprio non ti piace?

    Cmq per Fausta e per un futuro migliore un mondo senza elettricità: tutte lampade a petrolio.

    Bacio

    By Blogger Ottavia, at 11/30/2007 5:38 PM  

  • w il petrolio

    By Blogger fausticchia, at 1/05/2008 10:20 PM  

Posta un commento

<< Home