.

lunedì, maggio 21, 2007

8 metri...8 come me!

Care lettori sparsi,
sono tornata.
Dopo un lungo silenzio dovuto allo scazzo nero (della mia generazione -un po' di banalità ci sta sempre bene-) eccomi qui con nuovi argomenti interessantissimi.

Come potrete intuire dall'immagine e dal titolo portei star per parlare di organi interni, di intestino per la precisione...ma lo sapete che è lungo anche 8 metri? Capite la sottile ironia? 8 metri...mia madre mi ha sempre chiamata 8, anche mia zia e credo anche il mio cane...
Ammetto che la cosa non mi ha cambiato la vita ma fa riflettere, un po' come l'altra sera, quando, ho realizzato che Kurt Cobain è morto...e mi sono sentita molto liceale.

Spiego.

Guardavo la tv, per essere precisi Mtv, lo faccio di rado non perchè mi ritenga superiore a Mtv o robe del genere, ma perchè mi annoia e quindi preferisco fare altro, l'altra sera però sono rimasta a guardarla. Parlavano dei Nirvana.
I Nirvana mi sono sempre piaciuti, ma li ho sempre ignorati, nel senso che non mi sono mai posta il problema della loro esistenza...fino a ieri sera, quando un lampo mi ha annunciato "la morte di Curt Kobain". Era la prima volta che ci riflettevo e di colpo mi sono sentita una liceale di quelle che con un po' di tristezza pensano che non adranno mai ad un loro concerto, che era un bel ragazzo, che è una storia triste...poi mi riprendo...sveglia "e va be, sono cose che capitano"...eppure le loro canzoni le so tutte...oddio...sono in piena sindrome di Peter Pan, ed ho appena compiuto 23 anni.

Aiuto, impazzisco e non ho la patente.


Ciao


Ottavia

Etichette: ,

2 Comments:

  • Finalmente sei tornataaaaaaa
    Yuppyyyyyyyyy
    non importa se con attacco di tristezza liceale, sei tornataaaaaaa

    By Blogger Livia, at 5/23/2007 10:53 PM  

  • Siiiiiiiiiiiiii

    Eccomi qui ancora a scrivere cazzate!!!!!!!


    Evviva!!!!!!

    By Blogger Ottavia, at 5/24/2007 4:07 PM  

Posta un commento

<< Home