.

lunedì, marzo 12, 2007

Sintetico appunto della mia vita fino ad ora

Carissimi frequentatori del blog sono tornata.

Dopo un periodo di buio totale torno ad affacciarmi in queste virtualpaginette sperando di annoiare ancora un numero indeterminato di neuroni di Fausta e Livia.

Sintetico appunto delle ultime vicende che mi riguardano:

mi sono laureata

Sembra poco...ma tra una cosa e l'altra è stata un po' una tortura.
Principalmente il problema era la voglia: era pari a zero, ma non solo quella di finire la tesi, ma anche quella di laurearsi. Mi pareva uno sbattimento inutile, dovevo agitarmi per niente, invita questo invita quello, fai questo, compra quello...che nooooiaaaaaa!!!!!

Intanto passavano i giorni e saliva l'angoscia "non ce la farò mai"..."Faaaaaaa, non so scrivere" (si sa, nei momenti peggiori si perdono di vista le cose principali).
Poi, a due giorni dalla data fatale, quando ormai tutto era consegnato, è arrivata la mia famiglia: una sana famiglia abruzzese, di quelle che ci tengono alla laurea della pargola, che versano più di una lacrima già una settimana prima "perchè è meglio arrivare preparati" di quelle che "ma che vuoi andare vestita così? no no andiamo a comprare qualcosina"...e quindi anche i due ultimi giorni, quelli che dovevano essere dedicati allo svacco pre-laurea, sono stati un continuo saltellare da un negozio all'altro in cerca "del vestito".

"Ma che ti vuoi laureare con la giacca?"
"Veramente mi è indifferente"
"Ma come, non vorresti qualcosa di più particolare?"
"E va be ho queste cose qui"
"Ma io ti vedevo con qualcosa di meno banale"
E si finisce a comprare un completino gonna maglia che per metterlo serve una laurea in ingegneria..."però eri la più bella" dirà la nonna. "Ero l'unica ragazza" risponderà la nipote.

Discussione, parenti, amici, cazziatoni ai prof: non mi sono fatta mancare nulla! Evviva Dottoressa!!!!!!!!!!!

Cibo cibo cibo!!!!!!!!

Ora sono nello svacco più totale, la mia mente ha un solo problema: il mal di denti.
Sto mettendo troppo giudizio, tutto assieme...e i denti crescono.

E' iniziato il periodo pantofola selvaggia, non voglio sentire altro, ho del sonno da recuperare...denti fermi li, non crescete più!

Etichette:

1 Comments:

  • Smentisco tutte le dichiarazioni di Ottavia: ha passato più tempo a mostrarmi le sue scarpettine nuove da super snob che a preoccuparsi della tesi.
    però effettivamente erano fighe.

    By Blogger fausticchia, at 3/13/2007 11:04 AM  

Posta un commento

<< Home