.

giovedì, marzo 15, 2007

Potevo mettere le ali

Questa mattina potevo mettere le ali, nel senso di rimanerci, tirare le cuoia, restarci stecchita e sinonimi...andiamo nello specifico:
dopo essermi lavata e vestita torno in camera a truccarmi e se to "takk", lo stesso rumore che avevo sentito ieri sera e a cui non avevo prestato attenzione. Questa mattina invece al takk è seguito uno spatacrack...

???????????

Incerdula, in ritardo, incazzata e rassegnata corro in cucina a cercare il danno, temendo già che il mio preziosissimo scolapiatti Ikea trovato in offerta dopo anni di ricerche avesse fatto una brutta fine...invece no, in cucina tutto taceva...torno in camera, ritardo ritaaaaardoooooo...ma passo davanti al bagno.
Schegge bianche ovunque anche nella vasca, brevemente ricollego, non erano stati i bicchieri, ne i piatti, ne i coinquilini maldestri, ma semplicemente la plafoniera del bagno aveva deciso che non era più il caso di star li e si era spatasciata al suolo in maniera decisamente teatrale. Ed io ero in ritardo...pulisco velocemente ed esco.

Solo due ore dopo, raccontando la storia in ufficio mi rendo conto che potevo non essere li per raccontarlo...5 minuti prima e la prendevo in testa, ed ora vi raccontavo sta storiella dall'alto dei cieli...

...ma siamo sicuri che mi facevo male io???????


ciau

dal paese delle casualità Ottavia

Etichette:

3 Comments:

Posta un commento

<< Home