.

venerdì, febbraio 16, 2007

Patacrash, e la finestra volò

10 minuti prima c'era.
Ora la macchina della vicina ha un'ammaccatura in più.

La finestra della camera del mio coinquilino ha deliberatamente deciso di smettere di fare la finestra, ed è entrata nel mondo dei danni. Cosa l'avrà spinta all'insano gesto?
Non ne ho la minima idea, ma ho idea dalla faccia del proprietario di casa! Tra lo sconfortato e l'incazzato, indeciso con chi prendersela, rimaneva sulle sue.

Le mie finestre sono salde nelle loro posizioni, le uso poco e le pulisco, credo che questo abbia creato del feeling fra noi, tanto da non volerle far fracassare giù, magari sulla testa di un passante. Non mi piacerebbe pulirle dal sangue di non si sa chi.

Il rumore di una finestra che si frantuma dovrebbe essere "patacrash", non so perchè, ma dovrebbe essere così.

Ora viviamo nella casa sotto il ponte con una finestra in meno...sentiremo freddo?



Dai "Quartieri Alti della casa sotto il ponte" è tutto. Ottavia

Etichette:

2 Comments:

  • Tu certo non sentirai freddo...ormai ha il cuoricino caldo!
    E poi non è camera tua!

    By Blogger Livia, at 2/17/2007 12:05 AM  

  • Qui ho tante finestre. E soprattutto ho tante finestre da pulire... perchè se c'è una cosa che proprio non mi piace, è pulire le finestre.
    Quindi sei la benvenuta.

    By Blogger fausticchia, at 2/17/2007 10:39 AM  

Posta un commento

<< Home