.

domenica, febbraio 11, 2007

Lista della spesa

Latte
Sale grosso e fino
Detersivo lavatrice
Prosciutto

Poi?
Che mi serve?

In teoria nulla. A grandi linee il 5 marzo mi laureo, ed oggi sono allegratriste (si legge tutto attaccato, un po' come il bigkingicsicselle).

Per farla breve amici del blog (ovvero Fausta), sono in crisi emotivo-esistenziale, credo anche a causa dell'orzaiolo che mi sta facendo soffrire da quasi tre giorni.
Si, lo so, sa di cazzata anche a me questo post, lo pubblico solo come memento "EVITARE DI SCRIVERE CAZZATE", un po' come una lista della spesa.

In ogni caso il detersivo mi serve.



Vostra affezionata e sofferente Ottavia

Etichette:

7 Comments:

  • Questo è il post più profondo, pià emozionante, più introspettivo che abbia mai letto.
    Grazie Ottavia per questi momenti paradisiaci. Grazie per la tua lista della spesa.

    By Blogger fausticchia, at 2/12/2007 11:08 PM  

  • Ah, dimenticavo... grazie per avermi esaurita giorno e notte con i tuoi scleri sul fungo ai piedi che ieri si è rivelato essere solo una tua ossessione mentale. Grazie.

    By Blogger fausticchia, at 2/12/2007 11:10 PM  

  • in realtà era solo un'unghia rotta a causa di una caduta in Duomo...ma lo sai che sono un po' ipocondriaca.


    Faaaaaa, ho un neo un po' arrossato...che devo fare????

    By Blogger Ottavia, at 2/12/2007 11:12 PM  

  • Ottavia Ottaviaaa, visto che esci mi compri una confezione di nuovi Kinder King XXL ? Ah, e anche un pacchetto di sigarette, un mezzo kg di tritolo per disgorgare il tubo del lavandino, 4 bombe per dire basta alla polvere in camera (e dire basta anche alla camera), una confezione di gelato Cart D'or alla prugna e..... niente basta così... Grazie sei un tesoro... :D

    By Anonymous Anonimo, at 2/12/2007 11:36 PM  

  • Io non sono più l'amica del blog??Sighhh

    By Blogger Livia, at 2/13/2007 8:52 AM  

  • Certo Luca! Vuoi che ti faccia anche il bucato? Non so, il tutto vestita da coniglietta di PlayBoy???????


    :P

    By Blogger Ottavia, at 2/14/2007 10:06 PM  

  • Livia, tu viaggi troppo, sei la corrispondente dall'estero.

    Bacio bacio!!!!

    By Blogger Ottavia, at 2/14/2007 10:10 PM  

Posta un commento

<< Home