.

mercoledì, febbraio 14, 2007

Cuoricinoamorecacca

Inutile negarlo, è San Valentino.

Inutile negarlo, questo post è su San Valentino.

Per me possono prendere fuoco tutti i bigliettucci, i regalucci e i cuoricinucci vari. Io non lo festeggio, la mia lettrice n.1 non lo festeggia, l'80% della gente che conosco non lo festeggia (tranne forse quella romanticona persa di Livia). Non sento molto il richiamo dell'ammore.

E poi si sa, a me piace la Pasqua.

Il mondo, fortunatamente, è vario e offre tante occasioni per ridere (più o meno di gusto), basta aprire un qualunque quotidiano gratuito, di quelli che danno in metro.
Oggi Metro ha avuto la bella idea di approfondire il tema "amore epistolare del XXI sec.: gli sms amorosi". Ecco alcuni esempi esplicativi.

Es.1- "6 la mia luce l'aria che respiro il sole d'inverno il fresco d'estate6 il mio più bel pensiero ogni momento della mia vita. T amo Faby. Claudia"

Es.2- "Dep.Messina Mia dolce Tranviera ti dedico questo pensiero che tu ti accorga di me...Sei il mio angelo ed io mi sono innamorato! Tranviere"

Es.3- "6 troppo bello e anche se per te non esisto ti auguro di passare un fantastico s.valentino!!!!dada Andrea"

Es.4- "Mio amato sposo Gianfranco, la mia vita senza di te è come 1 bel libro di pagine bianche, se non ci fossi tu a riempirla ogni ora. Ti amo Stefania"

Es.5- "TATTD+XS STEFANO LA TUA TATA SHARON"

Non commento.


Dal paese del rigurgito amoroso, in preda a conati, Ottavia.

Etichette:

3 Comments:

  • aSarò romanticona ma non così banale da festeggiare S.Valentino...
    L'amore si festeggia ogni giornooooooooo
    Ok, la smetto...
    Ma lo sai che oggi sono stata concepita? Questa sì che è una bella cosaaa

    By Blogger Livia, at 2/14/2007 10:10 PM  

  • sei stata concepita oggi? E io che credevo avessi quasi 25 anni...
    ma allora... sei la mia amica immaginare, una proiezione della mia stolta mente.
    Aiuto.
    Ah... sono fiera di essere la lettrice n.1.
    Ebbene si.
    Aborro s. valentino. per ulteriori approfondamenti: v.post quotidiano.
    Evito commenti sugli sms.

    By Blogger fausticchia, at 2/14/2007 10:12 PM  

  • Le frasi degli sms sono raccapriccianti...
    ma non c'è nulla di peggio degli "sms pronti" per ogni occasione...e a s. Valentino veramente si sbizzarriscono!aiutoooooooooooooo

    By Blogger Livia, at 2/15/2007 12:28 AM  

Posta un commento

<< Home