.

giovedì, febbraio 22, 2007

Che i denti del giudizio siano maledetti

Sto soffrendo, molto.
Mi sto drogando, molto.
La motivazione per cui lo faccio è che soffro.

Parto dall'inizio.

Arrivata a 23 anni, ed iniziando a mettere giudizio, mi ritrovo con dentini nuovi nuovi. Niente in contrario, anzi, questa somiglianza con uno squalo mi può anche piacere. Denti nuovi, quasi un'arma in più, più tempo da trascorrere meditando sull'infinito e oltre mentre li lavo.

Il problema? Il dolore, soffro tantissimo.
Non posso masticare con la parte destra della bocca, non posso sorridere con la medesima parte, posso solo rimanere inespressiva e con la bocca chuisa...anche parlare è una tortura. Qualcuno dirà "Ooooooo finamente sta zitta!" e avrà anche le sue ragioni nel dirlo, ma, porca miseria fa male. Invece di farmi le macumbe me lo dicevate, mi minacciavate e stavo zitta.
Adesso soffro.

E mi drogo.
Si, mi drogo, dipendenza da antidolorifico (leggi:aulin -credevi che mi drogassi davvero, ingenuo lettore?-).

Prima o poi finiranno di crescere questi denti...


Fine

Ottavia


Etichette:

2 Comments:

Posta un commento

<< Home