.

mercoledì, gennaio 24, 2007

Malessere - musica dei Marlene Kuntz -

Riprendo il post sulle farfalle.

Ci provo tutti i giorni.
La mattina, al mio risvegli,o apro i miei occhioni scuri (hehehe) sperando che qualche cosa meravigliosa sia accaduta...una sorta di mattina di Natale, e lui Babbo Natale, che non mi ha portato nulla, ma che ha portato via il moccolo in eccesso magicamente. Ma non accade mai nulla, e non solo perchè Babbo Natale non esiste o perchè preferisco la Pasqua al Natale, no, semplicemente perchè i miei bacilli sono degli stronzi.

Ho provato a farli morire con gli sciroppi per la tosse, ma dopo una settimana di pausa eccola tornare più grassa e catarrosa di prima. L'Aulin non serve più a nulla...smoccolo tutto il giorno, ormai sto pensando di vendere il mio naso per farci esperimenti con i fazzoletti Tempo: "Oraaaaaa, soffia! Allora come ti è sembrato?" "Oraaaa, scaccolati! Allora che ne dici?" "Oraaaa, fai le farfalle! Come sono?"

Invece no. Sono costretta a soffrire, anche il malditestatiposinusite mi è venuto ora!
Miei cari bacilli, mi dite che volete da me?
Si, si, avete vinto voi! Si, siete più forti, siete strafighi, ma ve ne andate ora?

Credo che se continua così chiamerò l'amico antibiotico...il mio supereroe, il Superman della situazione, anche se io preferisco Batman (che ha una tutina molto più elegante...ma questa è materia per un altro post)...ma poi sto stonata tutto il giorno, e considerando che già di solito tanto tanto sveglia non sono...

Devo riflettere molto su questa cosa.

Intanto mando un messaggio ai miei bacilli: siete proprio stronzi.


Sempre dal paese del moccolo, gocciolante Ottavia

Etichette:

4 Comments:

  • Se i bacilli continui a maltrattarli loro si incazzano ancora di più, si ribellano e ti fanno scontare tutte le influenze che non hai mai avuto.
    Tu devi trattarli in maniera adeguatamente mielosa e coccolarli anche un pò. Vedrai che poi si rompono i coglioni e ti abbandonano. In fondo fanno parte del sesso maschile.

    By Blogger fausticchia, at 1/24/2007 10:47 PM  

  • hai anche ragione...ma lo sai che non ho mai saputo trattare con tutto ciò che può essere ricondotto al genere maschile.

    in ogni caso ora inizierò a trattarli bene.

    grazie per la dritta stella.

    By Blogger Ottavia, at 1/24/2007 10:49 PM  

  • Figurati, basta un pò d'esperienza e di incul.. ehm ...

    By Blogger fausticchia, at 1/24/2007 10:51 PM  

  • sei una grande maestra di vita per me

    By Blogger Ottavia, at 1/25/2007 12:35 AM  

Posta un commento

<< Home