.

domenica, gennaio 14, 2007

Il detersivo che mi piace di più e perchè 2 -musica dei Radiohead-

L'anticalcare è stato spodestato.

Sapevo sarebbe accaduto, ma non immaginavo così presto, dopo soli 3 post (che, considerando la mia attuale media mensile, potrebbe voler dire molto tempo).

Ora c'è un nuovo reuccio della pulizia casalinga in casa Berny (non utilizzerò il nome completo del padrone di casa per privacy) e si chiama: Sgrassatore.
Questo meraviglioso ritrovato della chimica moderna ha la funzione di sciogliere qualunque tipo di grasso minacci le cucine del globo terrestre. Le cappe, ricoperte da strati di unto vecchio di almeno due lustri, tornano a splendere. Le ante di preistorici pensili tornano del loro colore naturale (ma come? la nostra cucina è rosa??? non era marrone?). Le piastrelle smettono di essere l'appiccicoso cimitero di ogni insetto casalingo.

Nell'arco di pochi minuti...zac...il forno sembra nuovo! Miracolo!!!!! No, è solo lo Sgrassatore!

Ora, visto che la mia cucina è dimagrita di un paio di chili in 20 minuti, mi chiedevo che risultati avrei spruzzando quotidianamente il miracoloso prodotto sulla mia cellulite...in fin dei conti è grasso...secondo voi, simpatici e numerosi lettori miei, nell'arco di una settimana arriverei all'osso?


Dal Paese della Lotta al Grasso è tutto un bacione Ottavia

Etichette:

7 Comments:

Posta un commento

<< Home