.

domenica, dicembre 03, 2006

Prima AzzurroMucca Competition

Novità, grandi novità!
Da domani si lavora! In realtà si stagia, ma per me è uguale (tanto mi pagano).

Sono contenta? Tanto
Sono preoccupata? Un po'
Ho la diarrea? Ancora no

Quindi domani mattina sveglia presto e di corsa dall'altra parte di Milano (da notare che rispetto alla casa sotto il ponte tutta Milano è "dall'altra parte", tranne la Bovisa...depressione). Scatta di conseguenza l'operazione risveglio.

Passo 1 - Comprare una sveglia (capite perchè non mi sveglio mai?) con le seguenti caratteristiche: semplice, piccola, retroilluminante, a batterie, senza radio, che faccia bip bip e che lo faccia con dolcezza ma serietà, insomma una sveglia che dica "senti Ottavia ti devi alzare e basta. Per favore".

Passo 2 - Trovata la sveglia capirne il funzionamento...leggiamo il foglietto illustrativo "...L'orologio è progettato per la sincronizzazione automatica quando viene utilizzato entro un raggio d'azione (di circa 1500 km) del segnale radio generato da Francoforte. Quando l'apparecchio rientra nel suddetto raggio d'azione, il suo meccanismo radiocontrollato ignora tutte le funzioni di impostazione manuale..." insomma fa tutto da sola. Ottimo, pare la sveglia di James Bond.
Scongiurato quindi il pericolo di cambiare fuso orario durante la notte (certe volte mi sveglio di notte e cambio l'orario della sveglia...con questa non posso farlo) passiamo al terzo passo.

Passo 3 - Istituire la prima AzzurroMucca Competition.

L'AzzurroMucca Competition funziona così: tramite telefono bisogna convincermi che la mattina esiste e che svegliarsi alle 7:15 non è mortale. Vince chi mi fa alzare dal letto.
Possono partecipare tutti coloro che hanno il mio numero di telefono, ma anche i segnali di fumo potrebbero andare bene.
La competition durerà una settimana, il premio è da decidere.
Partecipate numerosi!

Bene. Ho finito di scrivere cavolate.

Ma prima di chiudere ringrazio tutti gli amici di Fau di Bologna per tutto. Grazie

Ora chiudo.

Etichette:

6 Comments:

  • Non ho capito sta cosa.
    "Ringrazio tutti gli amici di Fau".
    E fau dove la mettiamO???
    ho deciso: per protesta io non partecipo alla competition.

    By Blogger fausticchia, at 12/03/2006 11:52 PM  

  • ma tu sei oltre i semplici ringraziamenti

    By Blogger Ottavia, at 12/04/2006 12:25 AM  

  • Io mando segnali di fumo?

    By Blogger Livia, at 12/04/2006 12:32 AM  

  • In bocca al lupo Otty!

    By Blogger Livia, at 12/04/2006 12:34 AM  

  • io non posso partecipare.. qualcuno non mi ha detto che stavo dimenticando il cell da te, dato che l'aveva visto.. vabbè! cmq la mattina esiste perchè la vivo io da 4 anni ormai..

    fa quasi impazzireee, fa quasi impazzireee...

    By Anonymous Anonimo, at 12/04/2006 12:30 PM  

  • Vorrei partecipare, ma a quell'ora sono sotto la doccia.
    CHEERIO!

    By Anonymous Anonimo, at 1/04/2007 2:51 PM  

Posta un commento

<< Home