.

mercoledì, novembre 22, 2006

Zuccheri, voglio zuccheri

Ora vado in cucina e prendo della cioccolata. Mi sparerò una sana dose di cioccolata bianca Milka (ho un debole per le mucche viola).

Eccomi tornata...scrac scratch (sto spacchettando), tac tac (sto rompendo i rettangolini), pulisc pulisc (sto pulendo la bavetta formatasi alla vista del cioccolato), gnam gnam (indovinate un po'?).

Mmmm... che cosa paradisiaca...
Si scioglie lentamente in bocca...ora potete chiedermi (quasi) tutto quello che volete, sono in trans.

Ho bisogno di zuccheri, tantissimi zuccheri. A Milano fa freddo, e Milano fredda è triste, non tanto come quando è calda (li non puoi mangiare cioccolata), ma cmq non un buon posto dove vivere. A questo punto entra in gioco la cioccolata che riempie stomaco e cuore di tanta zuccherosa allegria. Vedo mondi nuovi con mucchine azzurre e viola tutte spiritosissime, volo tra ruscelletti marrone intenso, profumati (è cioccolata fusa...meglio specificare, con le mucche vicino non si sa mai) ed alberelli commestibili. Poi arrivo al castello di SaccaRe...tutto luccicante come una zolletta di zucchero, spalanco gli occhi illuminati ormai in preda al delirio...e mi sveglio, preoccupata per i pericolosissimi nemici dell'igiene dentale.

Sono una drogata di cioccolata, mi faccio di cioccoltata (quella fatta col cacao).
Vado in fame chimica da cioccolata (quella fatta col cacao), e mangio altra cioccolata.

Sono alla frutta, non me ne frega più nulla neppure del brufolo solitario sulla fronte, tanto ho la frangia.


Salvatemi

Cordiali saluti

Etichette:

7 Comments:

  • Serio ottà simpr a magnà la ciucculat...e nn me nei hai data nemmeno un pò..quello ke io pensavo fosse cioccolato era merda!

    Cmq milano sti giorni fa skifo...sempre grigia...ke coglions

    By Anonymous Anonimo, at 11/22/2006 6:56 PM  

  • Io devo trovare una soluzione perchè è diventata una dipendenza insostenibile

    By Blogger Livia, at 11/22/2006 8:47 PM  

  • La soluzione ce l'ho io: venite tutti in Svizzera!
    Se qui c'è una cosa buona...è la cioccolata!
    solo quella.

    By Blogger fausticchia, at 11/23/2006 10:45 AM  

  • Fausta hai ragione, ora mi seppellisco assieme ad una grammatica italiana...che depre.

    Va be...immagino mi vorrete bene lo stesso.

    By Blogger Ottavia, at 11/23/2006 2:56 PM  

  • anche gli orologi son buoni in svizzera.. ottà!! se vuoi ti porto alla alprose a visitare il museo.. si mangia gratis tanta tanta cioccolata..

    By Anonymous Anonimo, at 11/23/2006 4:15 PM  

  • A me non piace la cioccolata alprose. Però non ci schifiamo, se è gratis poi...

    By Blogger fausticchia, at 11/23/2006 5:36 PM  

  • Anonimo ho una mezza idea di chi tu sia...ma che per caso oggi dovevamo pranzare assieme?

    By Blogger Ottavia, at 11/23/2006 9:57 PM  

Posta un commento

<< Home