.

domenica, novembre 12, 2006

Love will tear us apart (?)...e non c'è Joy in questo...no no no!

Questo post è sull'amore.
Il sottotitolo potrebbe essere "Amore: questo sconosciuto". E qualcuno dirà che devo piantarla di dire stronzate...e ammetto che potrebbe essere un'idea niente male.

Tornando a noi, oggi sono stata a Verona...la città di Romeo e Giulietta. Sono salita sul balcone di Giuly, ho guardato sotto, avrei voluto sputare sulle teste dei giappo e dei teteschi presenti, ma mi sono accorta che lo stavano già facendo i piccioni (mai sia detto che mi abbasso al livello di un lurido topo con le ali).
Tutti i turisti a toccare la tetta di Giuly...ma non è violenza sessuale? Anzi non è pedofilia? Considerando che lei dovrebbe avere 15 anni, forse tutti i giappo e i teteschi dovrebbero essere in prigione ora invece che liberi di violentare altre statue.

Sulle pareti d'ingresso centinaia di nomi scritti ovunque, post it e ciccigomme (gomme da masticare, masticate) appiccicate con su il nome dell'amato...ma vi rendete conte che per quei due non è finita molto bene?
Se fossi innamorata non andrei li a scrivere il nome altrimenti come minimo muoriamo io, lui, il suo migliore amico, mia madre, suo zio, la mia parrucchiera, il suo personal trainer, il mio cane ed un passante (che ignaro si faceva i fatti suoi).

Bene, mentre passeggiavo c'erano i vegetariani che mi volevano convicere con un'immagine di un agnellino tenerissimo che diceva "Se sentissi come piango non mi mangeresti". Ma non era tenero come quello che ho mangiato stasera con le patate.
Ora lo dico per l'ultima volta: mi piace magiare la carne di cavallo, di agnello e di coniglio, oltre che di anatra, di cinghiale e di bestiole varie, e voi vegetariani non mi fermerete!
Però le mucche no. Quelle non le mangio, e neppure i vitelli.

Torniamo all'argomento principe: l'amore, questo sconosciuto. Aggiungerei il titolo della canzone di Joy Division "Love will tear us apart"...che non c'entra nulla, ma è un messaggio positivo. E mi chiedo ancora perchè sono single????
Credo di aver detto tutto in merito.


Alice nel Paese dell'Agnello Tenerello

Etichette:

7 Comments:

  • Otti non ti facevo così romantica... ma devo ammettere che ti ci vedrei benissimo affacciata al balcone di Giulietta, mentre tra un sospiro e l'altro maledici il mondo..
    Forza piccola Bridget Jones non mollare... alla fine anche lei che è brutta come la morte trova il suo romeo..

    By Blogger Ire&Rick, at 11/12/2006 11:57 AM  

  • Otty, la carne di cavallo nooooooo!! Non si mangiaaaaa!mangiati una mucca piuttosto!
    Ire&rick, non mettere a confronto Bridget jones con la mia splendida amicuccia che è single solo perchè non è per tutti!
    Tesorino, ti abbraccio forte, ma smetti di mangiare cavalli, non potrei sopportarlo!

    By Blogger Livia, at 11/12/2006 3:22 PM  

  • Livia for president!!!
    ma i cavalli li mangio e le mucche no

    By Blogger Ottavia, at 11/12/2006 3:26 PM  

  • Io mangio anche le mucche.
    Otti...potresti fidanzarti con un cavallo e poi pappartelo.
    Nons arebbe male come idea.

    By Blogger fausticchia, at 11/12/2006 5:42 PM  

  • Come si chiama questa?
    Amorofagia? Mangio quello che amo???

    Ci può stare.

    By Blogger Ottavia, at 11/12/2006 7:24 PM  

  • Serio o fà..io pure magnò cavallo e mucc..come disse il saggio:"avast ki è bon e magn tutt"

    By Anonymous Anonimo, at 11/12/2006 8:12 PM  

  • La carne di cavallo è buonissima.....e la mucca subblime....cmq anch'io conosco un saggio che disse: "Quello che nù strozza nn'grassa....
    Quindi ......sotto a chi tocca a morie...soprattutto se è per il mio stomaco ihhiihihihh
    Ciao Magnoni...

    By Anonymous Anonimo, at 11/14/2006 10:43 PM  

Posta un commento

<< Home