.

sabato, novembre 18, 2006

Anomalie genetiche

Sono giorni che ci penso, è dura ammetterlo, davvero molto difficile. Ma è così.
Ormai accade troppo spesso...
Bene, farò qui la mia scottante confessione, signori e signore:

ho il cervello nel culo, ed anche li funziona male.

La scoperta shockante non è stata fatta da un gruppo di brillanti scienziati, dopo esperimenti sulle scimmie; no, la prima donna cervello-culo munita l'ho scoperta io.
Vi chiederete com'è accaduto...bene, è da un po' di tempo che inverto i giorni, dimentico gli appuntamenti...e lo faccio nelle maniere peggiori. Faccio venire gli amici a casa dove non mi trovano, do appuntamenti in cioccolaterie dove non vado, ho confuso il 16 con il 18 (ma sono uguali...cavolo) ed ignorato deliberatamente la sveglia più e più volte. Da qui la diagnosi è stata chiara: cervello nel culo.

Ci sono cure a questo problema? Si, una vita sana (orrore), mangiare bene, dormire bene, ma soprattutto un calendario ed una sveglia funzionante.

La sveglia in modo particolare deve avere delle caratteristiche ben definite: silenziosa (digitale, in modo che durante la notte non faccia tic tac tic tac), deve fare BIP BIP e non le musichette, e deve essere carina, ma anche brutta (tanto poi la rivesto di pelo verde e finta pelle di zebra...essì, sono per le cose sobrie)...solo così potrò portare a termine i miei impegni e finire la tesi che mi aspetta da millenni.


Un caro saluto, Alice nel Paese dei Cervello-culo Muniti.

Etichette:

11 Comments:

  • Io ho confuso novembre con dicembre.
    Ma VAbè.
    Comunque è vero che il 16 e il 18 sono quasi uguali, praticamente identici.

    By Blogger fausticchia, at 11/19/2006 11:36 AM  

  • è verissimo, credo avrebbero dovuto chiamare il 16 1A (si legge diciaA), almeno non facevi confusione.

    By Blogger Ottavia, at 11/19/2006 4:50 PM  

  • otti ma scusa un pò.. non vorrei rivangare nel passato.. ma se hai confuso il 16 con il 18, perchè non sei venuta il 17 e mi hai lasciato li come un manichino ad aspettare?! eh eh eh

    By Blogger Ire&Rick, at 11/19/2006 11:04 PM  

  • nn si fa così!! il 2 vedi di esserci per dindirindina..

    By Anonymous Anonimo, at 11/20/2006 11:42 AM  

  • dimenticavo, il 2 è quello di dicembre, ok? ne novembre e nemmeno gennaio.. diiiceeeembreeeeee!! Anno 2006 (meglio precisare...)

    By Anonymous Anonimo, at 11/20/2006 11:43 AM  

  • ma non era il 3 il concerto?

    oddio che succede il 2?

    no no anonimo dimmelo...

    By Blogger Ottavia, at 11/20/2006 1:04 PM  

  • c'è sia il due che il 3, ma siccome il 2 è sabato si addice di più.. ok?? io però non so la strada, come farò?

    By Anonymous Anonimo, at 11/20/2006 4:05 PM  

  • E per chi avesse dimenticato il cervello, per non dire perso?
    Come si fa?

    By Blogger Livia, at 11/20/2006 6:46 PM  

  • Per il concerto di va il 2 va bene, la strada è quella della 90.

    Non so dove si vendono cervelli, magari...no no, meglio di no.

    By Blogger Ottavia, at 11/20/2006 7:09 PM  

  • per il cervello.. magari sul mulo riesci a scaricarlo gratis..

    By Anonymous Anonimo, at 11/21/2006 11:22 AM  

  • Ma il mulo non mi funzia a casa...

    By Blogger Ottavia, at 11/21/2006 4:04 PM  

Posta un commento

<< Home