.

domenica, ottobre 29, 2006

Voglio un Saluki

Questo credo sia l'unico cane che vada bene per me.

Si sa, sono persona da gatto, e neppure da gatto qualunque, non sopporto troppo le bestiole che vogliono miliardi di coccole (stessa cosa vale per gli esseri umani) etc etc.

Sono per l'indipendenza, per l'amore non spiattellato ai 4 venti, in questa ottica il Saluki è perfetto! E poi...ma quanto è bello??
Obiettivamente è stupendo, il più bel cane della famiglia dei levrieri, non uno scheletrino come quelli europei ma neppure un capellone come il levriero afgano.

L'unica pecca è che non c'è molta somiglianza fisica tra di noi, iniziando dalla magrezza scheletrica per finire con l'eleganza...ma non fa niente, potrei sempre imparare.

Allora, chi me lo regala? Su su, per i miei 23 anni...un fagottino d'amore e indipendenza, possibilmente maschio così lo chiamo Silias...essù...
Potrei anche decidermi a fare esercizio fisico per amore suo (e chi mi conosce sa che sudare è una delle cose che odio maggiormente).

In alternativa, se proprio non c'è verso di convincere un'anima pia a compiere il generoso gesto, mi andrebbe bene anche un gatto. Sia chiaro un gatto Norvegese delle Foreste. Bianco sarebbe l'ideale, ma mi accontento di quello che si trova, magari femmina così la chiamo Marla. Che bello!

Tanto lo so che alla fine non mi toccherà neppure un tristissimo pesce rosso di plastica...e rimarrò tutta triste e senza animali (Laura non vale come animale domestico).

Ora che il mio delirio pseudo-animalista è finito, torno al mio lavoretto pro "futuro migliore". Però...magari...



Miagolo tanti saluti.

Ottavia (e non ditemi più che sembro un gattino se poi non me lo regalate).

Etichette:

12 Comments:

  • Sei sicura di voler un cane del genere?
    Ti senti ALL'ALTEZZA? hahahha

    By Anonymous Anonimo, at 10/29/2006 5:04 PM  

  • Scusate l'anonimato,ma l'iter per la registrazione mi snerva un pochino.
    Ciao a tutti i visitatori e soprattutto a Marluccia.
    Un amico

    By Anonymous Anonimo, at 10/29/2006 5:07 PM  

  • hihihihihi
    sisi. lo voglio. e basta

    :)

    By Blogger Ottavia, at 10/29/2006 5:16 PM  

  • Non te lo resgalerò mai, nonostante tutto il bene che ti voglio.
    Perchè so che morirebbe di fame o di mal di pancia... a causa delle tue ottime abitudini alimentari...
    il pesciolino rosso forse si.

    By Blogger fausticchia, at 10/29/2006 8:01 PM  

  • No no no, io ci tengo agli animali, il mio pesce rosso è morto alla veneranda età di 7 anni, dopo due attacchi di cuore (hai mai fatto il massaggio cardiaco ad un pesce rosso? io si), e quando Camilla (il cane fesso) viveva con me mi stava sempre vicino e la sera si addormentava solo vicino a me (solo che poi la mattina mi svegliava con tanti bacetti all'alba).

    Quindi sono indicata, non lo faccio morire di fame, gli cucino solo quello che dice il veterinario...essù eddaiiiiiii.

    By Blogger Ottavia, at 10/29/2006 8:28 PM  

  • Va bè...te lo prendo! ma solo se va d'accordo con il mio labrador.

    By Blogger fausticchia, at 10/29/2006 9:34 PM  

  • sisi, saranno come fratelli!

    By Blogger Ottavia, at 10/29/2006 10:15 PM  

  • Non ti piacciono le bestiole che vogliono tante coccole? quindi non ti piaccio neppure io cara? o Io sono l'eccezione?

    By Blogger Livia, at 10/29/2006 11:37 PM  

  • La mia piccola eccezione!

    By Blogger Ottavia, at 10/29/2006 11:41 PM  

  • Ottà ma nk lu mis ke porti di primamattina fai spaventare llu pover cà ke scapperà da Rosino dall'altra parte del ponte!!

    Ti ho scritto pure nei post precedenti!!!

    By Anonymous Anonimo, at 11/01/2006 12:37 PM  

  • Zitto che tu pari Nureyev con il mio pigiama...

    voglio il cane o il gatto, ma anche entrambi

    By Blogger Ottavia, at 11/01/2006 5:04 PM  

  • Uuuuuuu, allora Pince sta bene, sempre un po' pallido, ma fotosintetizza.
    Bowie pare un po' triste, ma credo sia Milano ed il fatto che necessita di un vaso più grande, ma arriverà in primavera!

    :D

    ciao vale

    By Blogger Ottavia, at 11/06/2006 4:13 PM  

Posta un commento

<< Home