.

giovedì, ottobre 19, 2006

Su di noi nemmeno una nuvola

Su di noi nemmeno una nuvola...il cavolo!

Piove a Milano e piove a Lugano...cosa vuol dire questo?
Oltre al fatto che il mondo fuori dalla mia finestra (ovvero il cavalcavia) è diventato più grigio del solito, il mio umore tende ad intonarsi con il paesaggio.
Grigio il ponte, grigia Ottavia, grigie Bowie e Prince.

Neppure una sana dose di zuccheri, che solitamente mi renderebbe gioiosa ed ilare, oggi può nulla. Mi sento una ameba, ma non un ameba normale...no! Una ameba grigia, e non si tratta di grigio cromatico.

Ora sto amebando davanti al computer, non ho neppure la forza di asciugarmi i capelli. Sono una piccola Moira Orfei triste davanti al computer senza ciglia finte. Vicino a me le carcasse di Danette Créme Caramel che ho divorato senza pietà, lampade accese e lampadine fulminate (3 su 7...che vergogna, è buio), disordine imperante.

Che quadro deprimente...mia nonna in confronto è più vitale...va be che i miei nonni sono tra le personi più giovani che conosco (l'età anagrafica non conta)...che vergogna.

Che altro dire? Ho un nuovo biglietto da inserire nel mio quadro dei biglietti, ma credo dovrò far sloggiare il cane triste, va bene susu!!!!

Regalatemi un gatto...sento che è la sola soluzione.


Fine

Etichette:

8 Comments:

  • Oggi tu amebi, io vegeto.
    Piove a Milano e piove a Lugano.
    Ma che te freaga, c'è Danette per te e castagne per meeeeeeeee :)

    fausta vegetale vuole bene a Otti ameba

    By Blogger fausticchia, at 10/19/2006 9:03 PM  

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    By Blogger fausticchia, at 10/19/2006 9:03 PM  

  • Evviva
    brava Fausta poi ci pensa Marco che procura ad Otty un po' di sano alcool!!!

    By Blogger Ottavia, at 10/19/2006 10:43 PM  

  • YEAH!!!!!!!!

    Però Mellins nn è + la vecchia leonessa di un tempo.
    NN è voluta andare in birreria per la pioggia...e aveva pure gli stivali impermeabili che si è comprata insieme a Fau ad Amsterdam.


    Però l'aperitivo era buono... vero otti?

    By Anonymous Anonimo, at 10/20/2006 12:21 PM  

  • faccio notare che con la poioggia assomiglio al re leone ergo la pioggia è nemica di otti come lo è della strega del mago di oz

    By Blogger Ottavia, at 10/20/2006 12:33 PM  

  • Anche qui fino a poco tempo fà era grigio ma ora è uscito il sole...
    Livia è contenta perchè non è l'unica ad ingozzarci di cibo davanti al pc!W il budino tedesco!

    By Blogger Livia, at 10/20/2006 2:54 PM  

  • Però Izzinoha ragione... gli stivali super bellissimi che abbiamo comprato ad Amsterdam ti fanno amare anche la pioggia ;)

    By Blogger fausticchia, at 10/20/2006 3:15 PM  

  • é vero!!!!!

    li ho messi anche oggi!!!!

    By Blogger Ottavia, at 10/20/2006 5:52 PM  

Posta un commento

<< Home