.

sabato, ottobre 14, 2006

Stupita come...una cagata di piccione

La notizia è di qualche giorno fa.
In realtà Fausta me lo aveva già detto, ma io ero troppo presa da Tonio Cartonio resuscitato per prestare attenzione alle sue parole. Ora ne sono sconvolta, anzi stupita...come una cagata di piccione quando non cade in testa ad un passante "Possibilie?"

La notizia è questa: i Take That stanno tornando insieme...e ne ho le prove .

Sapete cosa vuol dire questo?
Ho passato parte della mia vita a cercare di dimenticare il fatto che per un compleanno avevo chiesto come regalo una loro cassetta, ed ora ritornano e mi costringono a ripensare a quel periodo.
Quando credevo che avrei potuto imparare a ballare, a cantare e che Barbie era buona.
Brrrrr rabbrividisco...intanto in tv c'è Maria De Filippi...brrrrrr, orrore. Zapping salvami tu!



Etichette:

2 Comments:

  • Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento.
    Ho aspettato con fiducia e finalmente eccoli di nuovo insieme...
    Otti sei tu la prescelta...mi accompagnerai al concerto!!!
    Non sei contenta???
    Non sei eccitata, esaltata, iperMegaUltraHappy come appena uscita dal Jolly Joker?

    By Blogger fausticchia, at 10/16/2006 6:56 PM  

  • é chiaro...e mi raccomando al primo posto!
    Voglio i lividi ad altezza costole causa transenna!

    By Blogger Ottavia, at 10/16/2006 8:17 PM  

Posta un commento

<< Home