.

sabato, ottobre 14, 2006

Le ultime dalla stanza sotto il ponte

Qualcuno di voi sa che vivo sotto un ponte...non sotto sotto, di lato, e non sotto un ponte ponte, un cavalcavia.
Camera grande, poco luminosa ma con il parquet, d'inverno calda e d'estate fresca.

Bene, da quando sono tornata da Amsterdam la stanza è molto più bella e piena di vita: sono arrivati Bowie e Prince, le mie piantine grasse (no, non sono allucinogene, e se qualcuno le tocca lo uccido).
Sono bellissime, simpatiche e silenziose, molto silenziose.

Lo scorso anno riportai Heren, ma l'ho fatta affogare. La vedevo triste e le davo dell'acqua...ora so che le piante grasse tristi non vogliono l'acqua.
In primavera le metto nel vaso AzzurroMucca da me dipinto e posto le foto.

Evviva.

E' ufficiale: sto impazzendo.

Etichette:

5 Comments:

  • cerdo che Pince stia male

    By Blogger Ottavia, at 10/15/2006 4:11 PM  

  • ahahahahahah

    l'avevo capito.

    cmq credo sia anche l'aria di milano...se uccide anche le piante grasse la cosa è grave!


    ciao vale

    By Blogger Ottavia, at 10/16/2006 3:55 PM  

  • Io dopo aver ucciso due piante di basiclico (forse le ho affogate) ho capito quali sono le mie piante idelali: il bambù e le piante grasse.
    Se nenahce queste sopravvivono allora mi darò ai fiori finti.

    By Blogger fausticchia, at 10/16/2006 6:52 PM  

  • Basiclico= pianta più comunemente conosciuta come basilico.
    Sapete com'è, noi porfessionisti del giardinaggio usiamo un gergo un tantino più elevato...

    By Blogger fausticchia, at 10/16/2006 6:54 PM  

  • e guardate le vostre piante con i cocchi!

    By Blogger Ottavia, at 10/16/2006 8:15 PM  

Posta un commento

<< Home