.

venerdì, ottobre 20, 2006

Il giorno in cui ho imparato...

Oggi ho imparato dove si trova il Paese delle Meraviglie. Il tutto è successo istantaneamente, come accadono queste cose, ed ora so che fare.

Non c'è molto da capire. Una volta una persona mi ha detto che se la realtà non ti piace te la puoi creare tu...questa affermazione non mi trova del tutto d'accordo ma è la base da cui è partito il mio pensiero. L'altro elemento che mi ha fatto elaborare la nuova teoria è questo: l'adirarsi...insomma è solo una grande perdita di tempo.
Ecco quindi la mia teoria: prendiamo la persona X che mi fa adirare, io non ci faccio caso e vedo nella maggor parte ciò che di positivo tutto ciò comporta. No! Non sto diventando come Candy Candy, ho solo deciso di non permettere più a nessuno di rendermi triste (e 'sta frase mi piace).

Niente tristezza, se proprio devo una sana depressione, ma di quella creativa (esiste, ho un fumetto che lo dimostra).

Bene, ora basta, ho un invito ad un ristorante da creare...Photoshop ed Illustrator tremate, sto arrivando.


La vostra piccola Alice

Etichette:

6 Comments:

Posta un commento

<< Home