.

giovedì, ottobre 12, 2006

Foto, sogni e mal di gola

Ho mal di gola, questa notte ho sognato Goya.

Partiamo dal sogno. La Terra stava per essere distrutta e i terrestri erano stati deportati per poi essere uccisi in massa. Io ed altri 5 ragazzi ci salviamo e ci nascondiamo in case strettissime e piene di cunicoli. Arrivano i tipi cattivi ci cercano e non ci trovano.

Fine prima parte, nella seconda parte del sogno qualcuno mi ha salvata. Un circo.
Intanto uccido una ragazza strangolandola con delle murene (era cattiva e voleva uccidermi).
Vado tra i miei amici clown (amici clown?????) e mi dicono che dovevo partecipare assolutamente allo spettacolo sulla nave perchè mancava la rana ed avrebbe assistito Goya.

Insomma mi vestono da rana, iniziamo lo spettacolo ed arriva Goya che inizia ad imprecare contro lo spettacolo ed i clown, allora io lo guardo malissimo e lui mi dice "Vediamo cos'ha da dire questa ragazza che mi guarda così male"
Io allora inizio una lunga discussione sul rapporto tra istante e felicità e nipoti.
Sul più bello un clown dice "Sono le sette meno un quarto, dobbiamo gettare i palloncini in mare".
Fine del sogno.

Mi sveglio e sento carta vetrata in gola...che dolore! Ancora adesso sto malissimo...
Mangiare stasera sarà una tortura...anche respirare è una tortura (mi sento come il rospetto vomitoso di Bart).
Domani vado in farmacia e mi dopo con una sana dose di antibiotici.

Per quel che riguarda le foto...be ne abbiamo di meno, ma che importa?
Quello che è stato vissuto è più importante e bello!

ciao ciao

Etichette:

9 Comments:

Posta un commento

<< Home