.

domenica, ottobre 01, 2006

Figura storica 10

Chupito ha comprato il suo primo computer portatile, un piccolo Toshiba è ora fra noi!!!!

Siamo tutti molto felici della sua paternità e gli facciamo tanti auguri: un fiocco azzurro in Casa Muni.

Ieri sera siamo andati a festeggiare, in realtà avevamo iniziato già a casa con una bella bottiglia di vino. Come sempre, quando si tratta di festeggiamenti con base alcolica, ci siamo recati alle Colonne di San Lorenzo, e li via con la birra!!! Evito i particolari perchè le mie quattro lettrici li conoscono già.

Perdiamo l'ultimo tram per tornare a casa!
Che fare?
Torniamo a piedi, no! Per chi conosce Milano: dovevamo tornare in Bovisa...

Ubriachi persi arriviamo a Lanza, li, presa benissimo, scrivo un messaggio ad un mio amico (messaggio che non ricordo, chiaramente, ma che pare fosse molto molto tranquillo) e poi di nuovo a piedi verso casa.
Da via Bramante in poi non abbiamo lasciato un solo campanello impunito, li abbiamo suonati tutti!! Intanto iniziava a piovere...alla fine, o meglio alle tre siamo arrivati a casa.

Ancora ignara della figura di merda che avevo fatto, questa mattina guardo il cellulare e leggo un messaggio: era quel mio amico che mi informava che era il suo compleanno!!!
Con un'abile mossa gli ho fatto capire che il mio messaggio era di auguri ed era poi degenerato per cause esterne...il problema è che io non me lo ricordo!!!!!!

E comunque secondo me non ci ha creduto...

Questa è davvero grave.

Piccola piccola io

Etichette:

6 Comments:

  • Otty, ma il tuo cell nn salva i messaggi inviati? Ma forse è meglio così...dai, ti rifarai al suo prossimo compleanno...ma questa volta usa la comodissima funzione della rubrica per ricordarti del suo compleanno!

    By Blogger Livia, at 10/01/2006 2:52 PM  

  • avevo la memoria piena e l'ho dovuto cancellare...che figura di merda.

    in ogni caso l'amico in questione era Vincenzo!

    Evviva

    By Blogger Ottavia, at 10/01/2006 3:39 PM  

  • Più che piccola piccola direi... sbrinza sbronza tu!!
    Tanti auguri Vincenzo!!
    ops...cavolo...Vincenzo...

    By Blogger fausticchia, at 10/01/2006 6:04 PM  

  • E vabbè
    Ogni tanto anche io mi lascio andare!!!!

    By Blogger Ottavia, at 10/01/2006 6:38 PM  

  • Beh, diciamo che non tutti i mali vengono per nuocere!Chi ha orecchie per intendere intenda!Capito, Otty?
    Adoro la mia bambolina...in effetti l'aureola mi dona molto...

    By Blogger Livia, at 10/01/2006 9:47 PM  

  • ahahahahahaahahah

    By Blogger Ottavia, at 10/01/2006 10:09 PM  

Posta un commento

<< Home