.

mercoledì, settembre 20, 2006

Trasloco

Trasloco completato!

Tutto quello che precede questo post proviene dal vecchio blog...mi dispiaceva lasciarli li e li ho copiati, peccato non poter copiare i commenti delle mie tre lettrici (+ Alberto).

Bene, che dire?
Oltre al fatto che ho molto sonno e che sono decisamente incazzata con il Polimerda, che mi sta facendo perdere 6 mesi inutilmente per una laurea inutile, nulla...anzi, una cosa da dire c'è: si parte!

SI PARTE!!!!!!!
Oggi abbiamo prenotato l'ostello...Amsterdam trema...sto tornando!

Troppi puntini in questo post, odio i puntini.

Ora vado a dormire nel mio lettino da troppo tempo sfatto, l'agglomerato di lenzuola-copertadilana-copriletto-copertina mi guarda muto, credo abbia capito che il suo destino è quello di rimanere in quelle condizioni pietose ancora per un po' (sempre troppo). E fra 7-8 ore pronta per una nuova, entusiasmante litigata con la segreteria studenti!!!
Che bella la vita dello studente...

Tv, ormai ci sono le repliche notturne. Mi fanno troppa tristezza, preferisco dormire.


notte notte


Ottavia

Etichette:

4 Comments:

  • Auguri auguri auguri per il trasloco!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bravissima la nostra sirenetta,genietta dell'informatica!

    Devo dire che un po' sto rosicando per il viaggio..mannaggia mannaggia!Ma ci rifaremo, vero??
    Andremo a trovare Livia, o Alberto?!?!
    Uff..qui partono tutti!
    ALbe ha appena lasciato casa mia...e stendiamo un velo lacrimoso..

    By Blogger lenu, at 9/20/2006 12:58 PM  

  • Piccola!!
    Non ti preoccupare andremo a trovare chi vuoi, tanto ora ho sei mesi di cazzeggio!!!


    bacio bacio

    By Blogger Ottavia, at 9/20/2006 1:07 PM  

  • Io sono sempre pronta alle partenze.
    E tempo per il cazzeggio lo trovo sempre...
    otti si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    By Blogger fausticchia, at 9/21/2006 9:51 PM  

  • Ps: a me piacciono i puntini.
    Ma non troppi.

    By Blogger fausticchia, at 9/21/2006 9:52 PM  

Posta un commento

<< Home