.

venerdì, settembre 29, 2006

Sushi, Ikea e anime night

Giornata molto intensa, prima il ristorante giaponese (e il sushi neppure mi piace così tanto, cioè, lo mangio, ma dopo un po' allappa) con un po' di compagni di università, poi un bel gelato al mango (anche se io preferisco il cioccolato al rhum che fanno in Cadorna). Segue quindi l'Ikea.
4 piccoli designer all'Ikea...immaginate la scena.
La cosa più bella e che mi ha fatto riflettere è accaduta qui. Uno di questi ragazzi doveva comprare un tappeto per la nuova stanza della sua fidanzata (mia amica anche lei) e la cercava, le confrontava, mi chiedeva consiglio, allora ho pensato che mai nessun ragazzo si è posto il problema di regalarmi un tappeto, o anche una qualunque cagata soltanto per farmi piacere. Era bello aiutarlo a cercare Il Tappeto perchè lo faceva con amore...

Ora sono depressa, irrimediabilmente single, ed anche se mi dico che non lo sarò per l'eternità mi chiedo quanto possa durare un'eternità. Tutto ciò mi rende triste, mi rende allegra, in generale molto confusa.

Avevo poi estorto un invito al cinema, ma è stato abilmente aggirato ed ora sono qui che vedo anime night...ed io che volevo solo uscire stasera!!!!!!!

ciao

Etichette:

5 Comments:

  • due depresse è meglio che uno.
    Dai Otti, ci sono io a tenerti compagnia... so che una bella dose di sesso sarebbe l'ideale per tirarti su, ma, ahimè, non mi sono ancora scoperta omosessuale (attendo fiduciosa).
    w la tecnologia.

    By Blogger fausticchia, at 9/29/2006 10:36 PM  

  • hahahahahahahaahahahha

    veramente preferirei un essere umano di sesso maschile, ma si sa, il sesso non è tutto

    By Blogger Ottavia, at 9/29/2006 10:45 PM  

  • Ma nessuno ti ha mai detto Otty che quel che conta nella vita è solo la carriera e il successo personale? Io mi sto adoperando per questo ma sopratutto per convincermi!

    By Blogger Livia, at 9/30/2006 10:32 PM  

  • Carriera...
    Successo personale...
    Io sono senza lavoro. Con il permesso che mi scadrà a breve.
    Una disoccupata mezza clandestina.
    Meno male che venerdì andiamo ad Amsterdam.

    By Blogger fausticchia, at 10/01/2006 11:09 AM  

  • ma sci andiamo ad Amsterdam ee nn ci pensiamo +

    By Blogger Ottavia, at 10/01/2006 2:57 PM  

Posta un commento

<< Home