.

sabato, settembre 30, 2006

Figurina storica 9

Per prima cosa sappiate che questa non sono io.

Ora che le cose sono chiare passo a raccontare questa figurina. Dovete sapere che sono una persona un po' vanitosa e complessata; vanitosa in quanto utilizzo ogni superficie riflettente per specchiarmi, complessata perchè mi specchio per vedere quanto effettivamente sia grosso il mio culone.

L'altro giorno indossavo i Pantaloni Nuovi, questo particolare fenomeno fa si che la mia vanità e i miei complessi aumentino a dismisura: "Ma mi stanno bene?" "Ma mi fanno il culone?" "Ma sono belli?" "Avrò fatto bene a comprarli?"

Probabilmente l'altro giorno pensavo così forte che il signore vicino alle poste, capitandoli, si è sentito in dovere di dire : "Massì che stai bene!"

Figurina di merda!!!

Etichette:

4 Comments:

  • che carino il signoreeeeeeeee!!!
    qui invece ti guardano male, girno il muso, ti riguardano male e se ne vanno.
    Voglio anche io un signore carino come il tuo a dirmi che sto bene e non mi si vedono le occhiaie.

    By Blogger fausticchia, at 9/30/2006 7:18 PM  

  • hhihihihihi


    vieni a milano!!!

    By Blogger Ottavia, at 9/30/2006 7:56 PM  

  • Otty non ti smentisci mai!
    Senti ma come si fa a vedere i video e a sentire la canzone degli After senza avere sempre come sottofondo i Nirvana?

    By Blogger Livia, at 9/30/2006 10:36 PM  

  • si blocca. alla fine della siderbar c'è una barra, sotto la scritta azzurromusica, utilizza quella per bloccare i nirvana.


    bacio

    By Blogger Ottavia, at 9/30/2006 10:39 PM  

Posta un commento

<< Home