.

mercoledì, settembre 20, 2006

Figure storiche

Il primo blog era nato come raccoglitore di figure di merda, normalmente mie, ma anche di altre persone qualora volessero postarle.

Inizio scrivendo una delle peggiori: il compleanno dei nonni

"23 Gennaio 2006

Anche oggi ho fatto una figura degna di nota…

Chiamo mio nonno…è il suo compleanno, che bello sono proprio una brava nipote, mi ricordo le date, i compleanni, chiamo, faccio gli auguri! Essì ci so fare io con i nonni….

Telefonata:

IO “Ciao nonno ti volevo fare gli auguri…hehehe…sono in facoltà, ti ho cercato tanto oggi a casa…bè, auguri!”

NONNO “Ciao, bè nonnò (che vuol dire “o nipote diletta”) è il compleanno di tua nonna…ma era ieri…il mio è a febbraio.”

Non solo sbaglio giorno, ma pure nonno…non commento oltre…"


Ora posso andare a preparare la valigia

Etichette:

1 Comments:

Posta un commento

<< Home