.

sabato, settembre 23, 2006

Figure Storiche 5

Sto guardando l'ennesimo film cretino del sabato, cosa che eviterei.
Non potendo farlo, poichè cambiare canale implica uno sforzo troppo grande per il mio cervello stanco, ignoro la tv e mi concentro sul blog.

Postiamo il raccontino delle vacanze:

"31 Agosto 2006
Non ho trascorso tutta l’estate a Pineto.

Mi piace tanto questa ridente cittadina in provincia di Teramo, ma più vicina a Pescara (schifo!), ma ad agosto sono andata in Sicilia, con una parte considerevole della mia family.

Sorvolo i noiosissimi racconti sulla bellezza delle Eolie e tutte quelle cose che si vedono nei programmi in tv (LineaBlu su tutti)

Dicevo insomma dell’isola di Salina, un giorno decidiamo di prendere dei motorini e di andare a fare l’intero giro dell’isola (wow).
Dopo un po’ di giretti, è da dire che Laura non aveva mai guidato un motorino e li è pieno di curve e tornanti…hahaahahah la gioia di vedere in faccia la morte, decidiamo che è ora di farci un bel bagno e che lo vogliamo fare qui:


Le casette per le barche, il fatto di essere all’interno di un cratere di un vulcano…insomma na figata!
Piano piano cerco di entrare in acqua e…slam pat! Scivolo, chiaramente sulle pietre, sbattendo la testa e le mani (ho perso l’uso del pollice opponibile per 3 giorni…3 lunghissimi giorni), il brutto poi era che non riuscivo a rialzarmi, continuavo a scivolare e cadere e mi faceva male tutto…un dramma.
Alla fine però ho fatto il bagno, e mia madre è stata sbattuta contro uno scoglio e ha beccato un riccio con un piede…buon sangue non mente!

Dopo qualche altro giretto, di nuovo un altro bagno, stavolta in una spiaggia fatta solo di sassi…li ho rimediato un livido di 10 cm di diametro sul mio popò…

Siiiiiiiii….non mi fermo mai!!!!!!"





Etichette: