.

venerdì, settembre 22, 2006

Figure Storiche 3



Questa è del 28 Marzo 2006, addirittura da Vienna


"Ultimamente sono stata a Vienna, bella città, tanta neve, tanto freddo, cibo poco invitante… insomma tutto quello che si può desiderare da una bella gitarella! Il primo giorno mentre camminavo tranquilla in un parco pieno di neve (di cui vi mostrerei la foto…ma la tecnologia mi è avversa) pof! Sono caduta a terra…così di punto in bianco sulla neve…bianca gelida e umidiccia (un po’ come le mie mani durante gli esami)…

Non paga della mia prodezza la sera a casa ho cercato di socializzare con una ragazza

IO: "Hi!"

LEI: "Hi!"

IO: penso "Cavolo sarà austriaca…"

Bene, potevo iniziare a fare commenti maligni su di lei in italiano ad alta voce! Così dico all’amica che mi accompagnava: "Ma che brtt’ò…tra lei ed il ragazzo possono fare a gara…ma che mostri" (Brtt’ò = bruttone/a) Ridiamo assieme di gusto…30 secondi dopo scopriamo che era italiana!

Per tutta la durata del nostro soggiorno a Vienna uno sguardo pieno d’odio ci ha perseguitate nel piccolo ostello… Poi mi si sono rotte le scarpe…del resto non mi faccio mancare nulla!

ciao ciao"




Etichette: