.

giovedì, settembre 21, 2006

Figure Storiche 2


Questa figuraccia risale allo scorso Febbraio:

"Ieri sera, dopo un centinaio d’anni di clausura, sono uscita.

Tutta carina: gonnina corta nuova, cappottino, borsettina…insomma da battaglia. Ero chiaramente in ritardo e mi sono messa a correre. Arrivata all’incrocio vicino casa ho visto una macchina arrivare…la macchina si ferma allo stop io continuo a correre eeeeeeeeeeeeee…..patapam! Eccomi sotto la macchina! In pratica l’ho investita, solo che ho avuto io la peggio.
La storia non finisce, un ragazzo (anche carino) mi aiuta, io tutta dolorante e con l’ipod tutto graffiato (faccio sempre le cose per bene) ricomincio a correre verso l’autobus.

Salgo e….mi rendo conto che la mia magnifica gonna nuova era distrutta…che aveva un “profondissimo” spacco sul davanti! Ero sulla 90 era notte…chi è di Milano sa che vuol dire la 90 in Bovisa di notte…

Finirò mai di fare figure di m… di tale portata?

Oppure dovrò continuare ancora per molto???"


Etichette:

1 Comments:

  • Continua continua...
    ma scusa altrimenti come allietiamo le nostre tristi, grigie e monotone giornate da studenti (voiglio rimanere StudenteStudenteStudente!)??!?
    Facce rideeeeeeee :D

    By Blogger fausticchia, at 9/21/2006 9:46 PM  

Posta un commento

<< Home