.

mercoledì, settembre 20, 2006

Domatrice di Marketing


Evviva il marketing è stato domato!
Breve telecronaca dell'evento:
Mi siedo (sull'orlo della sedia), lui è li, di fronte a me, che mi guarda ironico e maligno. Inizia a fare domande imbarazzanti del genere "che ti chiediamo...vediamo un po'..." io mi metto comoda.
La prima domanda: il targeting...mi metto a ridere, lui mi guarda, io lo guardo e dico "Me l'ha chiesto anche la scorsa volta" e lui "Allora cambiamo domanda!" ed io "Non si preoccupi, stavolta la so". In quel momento il buio più totale sull'argomento, assicuro che non mi ricordavo nulla, poi un lampo ed inizio a parlare, parlo parlo parlo, mi fa altre domande, ed io parlo sempre, non sputo mai, come quando racconto le cavolate.
Ad un certo punto si blocca ed io penso "Ecco, deve fare lo stronzo, ecco la domanda bastarda", a quel punto muove la sua Montblanc e scrive un timido 23, quindi mi guarda e dice "Accetterebbe questo?". Il mio viso si illumina incredulo "Si si, va benissimo" e avrei aggiunto anche un "Ma che scherza, questo è oro" ma non l'ho fatto per pudore.

Volevo accendere il famoso cero ma poi non mi hanno fatta entrare in Duomo...un segno? no, un pula rompiscatole.


ciao


Ottavia

Etichette: