.

mercoledì, settembre 20, 2006

Circus


Ho sempre odiato il circo. In particolare i clown, da piccola mi terrorizzavano (ringrazio Laura per avermi fatto vedere It in tenera età), ora mi fanno una grandissima tristezza.

In realtà non vorrei parlare di clown e di circo visto che avrei pochissimo da dire, ma questa mattina mi sono entrati nella testa...perchè? Forse perchè mi sento triste dietro una maschera mal costruita, forse perchè non riesco a fingere in continuazione che il mondo sia un tranquillo bellissimo scenario per favolose avventure.
Eppure non voglio arrendermi alla pioggia infinita di questa notte, deve esserci altro dentro di me, qualcosa di mio che è nato e cresciuto li, che non si è intrufolato come impsizione esterna.

Non ci capisco più nulla, mi sento un fenomeno da baraccone emotivo, un equilibrista della depressione, una donna cannone dell'insuccesso, una contorsionista della flgellazione...

Venite gente, venite! Questa sera il circo è solo per voi...pappaparapappara


Ottavia

Etichette: