.

mercoledì, settembre 20, 2006

Casa


Oggi si torna a casa.
Per ben 5 giorni sarò coccolata (?), sfamata e cazziata dalla dolce dolce mammina.

Dolce dolce era ironico, specie ora che mi odia a causa del Polimerda...è sempre bello!

Questa mattina ho fatto tre ore di fila in segreteria per sentirmi dire cose che già sapevo, bene! Avanti Polimerda continua a rubare il mio tempo, tanto non ho nulla da fare, solo sterilizzare la mia casa sotto il ponte (in che condizioni pietose versa), preparare una tristissima valigetta e prendere un treno...che palle, sei ore di treno, non finscono mai.

Non ho voglia di fare nulla. No no, devo reagire, adesso mi stacco dal computer e vado a pulire la valanga di piatti sporchi, credo di aver visto dei piatti che si muovevano da soli...brrrr

Etichette:

2 Comments:

Posta un commento

<< Home